domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale

Buon Natale a tutti... Non scrivo da un po' per colpa di Star Wars the old republic troppo bello!!!

mercoledì 14 dicembre 2011

Si rientra

Finalmente si torna in Italia.
Il volo e' al bellissimo orario delle 5,25 del mattino ed ho un sonno assurdo. Va bhe se non altro viaggerò comodo e conto di dormire come un ghiro fino a domani mattina o almeno così spero.

Domani sera si torna sui capi del warhammer e sicuramente porterò la mia lista for fun di cavalieri grigi quella con i 24 modelli a 1850 punti: gran maestro, bibliotecario, 20 terminator e 2 Dreadknight, vedremo un po' come si comporteranno i grigi così settati.

lunedì 12 dicembre 2011

La valigia smarrita

Oggi parlerò di una cosa che non c'entra nulla con i miei interessi e quelli del bar dei mostri ma di una mia disavventura. Ora sono in Cina per lavoro e sono arrivato qui provando per la prima volta la Turkish Airlines. Allora inizialmente ero molto galvanizzato da questa scoperta: prezzo molto più basso della Lufthansa che e' la compagnia con cui volo di solito, non solo i sedili sia nel volo da Bologna a Istambul si sono presentati molto meglio di quelli del volo continentale della compagnia tedesca, ma anche la Business launge e' veramente molto bella. Poi salito a bordo del volo intercontinentale che mi avrebbe portato a Shangai trovo con mio stupore che i posto sono veramente belli (parlo della business), il sedile diventa completamente orizzontale (leggi un letto comodo), la scelta di film e' molto vasta (anche se non c'è l'italiano poco male) e il video e' intorno ai 20 pollici, insomma veramente una quasi prima classe!!!

Arrivato pero' a Shangai ecco la doccia fredda: la mia valigia non c'è!! Dentro ci sono tutti i mie files e i prototipi per i fornitori che devo visitare! Guardate bene che ad Istanbul ho fatto un sosta di ben 7 ore quindi non ci sono scusanti e viaggiavo in business e sono pure un senator della Star Alliance di cui la Turkish fa parte. 
Bene al bancone dei bagagli non mi sanno dire nulla mi fanno solo compilare un modulo e buona li' nessuna notizia ulteriore.

Il tempo passa e io sono senza valigia, campioni e il mio spazzolino da denti!

Il tempo passa e l'incazzo aumenta...

Finalmente venerdì riesco a parlare con qualcuno che mi dice che la mia valigia arriverà all'aeroporto di Shangai questa sera e che mi faranno avere notizie una volta che hanno in mano la valiga.
Il pomeriggio chiamano la mia "collega" cinese se le dicono che la valigia arriverà a Jiaxing solo sabato pomeriggio ma almeno arriverà.

Il sabato finalmente riesco a tornare in possesso della mia valigia!!!! VITTORIA