lunedì 12 dicembre 2011

La valigia smarrita

Oggi parlerò di una cosa che non c'entra nulla con i miei interessi e quelli del bar dei mostri ma di una mia disavventura. Ora sono in Cina per lavoro e sono arrivato qui provando per la prima volta la Turkish Airlines. Allora inizialmente ero molto galvanizzato da questa scoperta: prezzo molto più basso della Lufthansa che e' la compagnia con cui volo di solito, non solo i sedili sia nel volo da Bologna a Istambul si sono presentati molto meglio di quelli del volo continentale della compagnia tedesca, ma anche la Business launge e' veramente molto bella. Poi salito a bordo del volo intercontinentale che mi avrebbe portato a Shangai trovo con mio stupore che i posto sono veramente belli (parlo della business), il sedile diventa completamente orizzontale (leggi un letto comodo), la scelta di film e' molto vasta (anche se non c'è l'italiano poco male) e il video e' intorno ai 20 pollici, insomma veramente una quasi prima classe!!!

Arrivato pero' a Shangai ecco la doccia fredda: la mia valigia non c'è!! Dentro ci sono tutti i mie files e i prototipi per i fornitori che devo visitare! Guardate bene che ad Istanbul ho fatto un sosta di ben 7 ore quindi non ci sono scusanti e viaggiavo in business e sono pure un senator della Star Alliance di cui la Turkish fa parte. 
Bene al bancone dei bagagli non mi sanno dire nulla mi fanno solo compilare un modulo e buona li' nessuna notizia ulteriore.

Il tempo passa e io sono senza valigia, campioni e il mio spazzolino da denti!

Il tempo passa e l'incazzo aumenta...

Finalmente venerdì riesco a parlare con qualcuno che mi dice che la mia valigia arriverà all'aeroporto di Shangai questa sera e che mi faranno avere notizie una volta che hanno in mano la valiga.
Il pomeriggio chiamano la mia "collega" cinese se le dicono che la valigia arriverà a Jiaxing solo sabato pomeriggio ma almeno arriverà.

Il sabato finalmente riesco a tornare in possesso della mia valigia!!!! VITTORIA

Nessun commento:

Posta un commento