giovedì 5 gennaio 2012

Buon anno!!!

Buon anno a tutti!!!

Allora cosa dire il 2011 ci ha portato un bel po' di bei giochi ma anche diverse cocenti delusioni ludiche ad iniziare da quel pacco di Gears of War 3 (io ancora mi chiedo come hanno fatto play testando anche solo 10 minuti questo gioco a non accorgersi che era diventato un enorme filmato giocato pochissimi ma...) oppure il secondo Batman che sono ancora qui a chiedermi perché e' osannato in questo modo, io non ci vedo nulla di speciale: hanno preso il primo episodio fatto copia incolla in una nuova mappa gioco finito e pronto. Forse sono io che inizio a diventare anziano per esaltarmi per questi titoli super altisonanti e sbandierati come capolavori dalla prima immagine che arriva sui giornali, ma a me GoW 1 e 2 sono piaciuti da matti, e il primo Batman mi era piaciuto molto, più all'inizio che alla fine perché e' sempre la stessa minestra, quindi non so neanche dire se sia così.
Quello di cui sono contento e' che quest'anno non mi sono fatto fregare e non ho preso assassine creed e questo e' già qualcosa.
Non ho invece resistito all'acquisto di Star Wars The Old Republic e devo dire di esserne entusiasta. I filmati iniziali sono qualche cosa di grandioso che penso qualsiasi appassionato riguarderà mille mila volte (almeno così sarà per me, io me li sono già guardati una decina di volte!), il gioco mi sta prendendo di brutto e devo dire che e' veramente difficile cercare di non livellare il più velocemente possibile ma cercare di godersi la storia con calma, ascoltarsi tutti i dialoghi come fosse un normalissimo RPG.
Poi i flashpoint (le istance per dirla alla warcraft) allora per il momento ho fatto solo la prima ma cavolo che spettacolo c'è una storia ti coinvolge prende moltissimo insomma veramente BELLA!

Nessun commento:

Posta un commento