mercoledì 29 febbraio 2012


E' da un pezzo che non posto nulla, causa impegni di lavoro ma non solo.
Comunque è da un bel po' che non riesco a giocare al 40K perchè mi sto' dedicando veramente molto a Reckoning per XBoX che reputo favoloso, magari tra qualche giorno butto lì una recensione, perchè ormai ho superato le 30 ore di gioco ed è ancora una droga, ben pochi giochi nella mia vita mi avevano tenuto incollato alla schermo come questo.

Ma veniamo al tema di oggi ovvero Finecast o Failcast come l'hanno soprannominata alcuni modellisti.
Allora io ho preso per ora 5 o 6 modelli della Finecast ma al momento ho avuto problemi solo con un Canis preso proprio all'uscita, una brutta bolla d'aria sulla lingua del lupo del tuono che ho messo a posto con un po' di materia verde... devo dire che il risultato finale è molto apprezzabile perchè ha reso l'espressione del cane meno da cucciolone e più cattiva, quindi alla fine (per mia grossa fortuna) un danno è divenuto un vantaggio.

Dopo Canis ho preso altri 4 modelli e sono tutti impeccabili, anzi devo dire che la qualità dello stampo è eccelsa, in modo particolare Sicarius è bellissimo con una qualità sopratutto nel viso che non avevo mai visto nel metallo.

Sarò uno dei pochi ma io per il momento sono contentissimo del passaggio da metallo a resina.

Se qualcuno ha dei commenti in merito al Faincast mi piacerebbe sentirli.

Nessun commento:

Posta un commento