lunedì 13 febbraio 2012

Ma quante ne ho prese...dalle suore!


Ieri sera dopo un bel po' di tempo che non riuscivo a farmi la mia partitella del venerdì sera sono riuscito ad andare al club a giocare al 40K.

Porto la lista CHICCOtm di GK ormai ben rodata, lista con la quale avevo già massacrato le Adeptus Sororitas di Sabba. Lui porta la stessa lista, e come missione giochiamo basi come primaria e obbiettivo multiplo come secondaria...

Vince lui il tiro e fa cominciare me, le 2 basi vengono schierate negli angoli opposti e io schiero le 2 squadre di terminator su di una riga a centro campo un po' più verso il centro in modo tale che il bibliotecario posso sicuramente dare velo e santuario ad entrambe le squadre per un paio di turni.

Bhe abbastanza inutile parlare della partita in se vista la sfortuna che ho avuto io e la fortuna avuta dal mio avversario, giusto per dare una nota di colore e far capire com'erano i tiri di dado: danni tra grave e superficiali 16 parati per copertura 13!!!!! Coteaz con 3 truppini carica 5 suore, dopo 3 e ripeto 3 round di botte Coteaz non ha ancora ha ancora ucciso le 3 suore e fa 3 colpi di maglio perfezionati! Poi povero viene caricato dalle assassine del culto della morte ed overkillato da tipo 15 ferite!

Una scena bruttissima è stata la carica degli ultimi 2 terminator di una delle squadre che caricano 10 suore e ne uccidono 1 colpendole al 3 ed uccidendole al 2! Ma non è finita lui scappa sbagliando il morale e grazie ad un atto di fede si riprende anche se è a meno di 6" mitragliandomi a morte i 2 poveri terminator.

Insomma è andato tutto male, anche i tiri per raggiungere l'obbiettivo primario, la mia squadra di terminator prende un po' di ferite (tipo un paio) e si ritrova fuori coesione e divisa da un livello primo turno di movimento faccio 2 e non posso avvicinarmi all'obbiettivo, sarebbe bastato un 4 per farmi pareggiare la partita invece finisce 14 a 6 per lui, con obbiettivo primario contestato dal mio dreddy superstite e il suo non raggiunto dai miei terminelli lentoni :(.

Nessun commento:

Posta un commento