martedì 25 ottobre 2011

Batteria maledetta

Ieri sera ho potuto dedicare veramente poco tempo agli hobbie perché si e' rotta la batteria della macchina della mia morosa. Quindi prendi la macchina corri a recuperarla con la chiave di riserva pensando che il problema fosse la batteria scarica della chiave. Ma astutamente mi ero portato dietro anche i cavi; purtroppo non avevo pero' preso anche il manuale della mia macchina nuova scoprendo una volta arrivato che non avevo la più pallida idea di dove fosse la batteria dato dentro al cofano non c'era. Quindi siamo tornati a casa abbandonando al 500 a Carpi per poi andarla a recuperare più tardi con la macchina di mio padre. A giusto ho scoperto che la batteria e' nel baule sotto un paio di strati, per la serie se non lo sai non la troverai mai!

1 commento:

  1. Tralasciamo il fatto che pioveva, la mia lezione di ripasso era stata pietosa e non vedevo l'ora di tornare a casa..tento di accendere la macchina per rientrare dopo una lunga giornata, scusa un lungo lunedi' che di suo e' gia' abbastanza "noioso", e la macchina che fa?!?! Mi tradisce... Capirai, visto l'umore e' stato un piacere (ironia) doverti chiamare e rovinarti la serata! Purtroppo non ho potuto fare altrimenti! Considerando il numero di spie che si sono accese e tutti gli altri inconvenienti ringrazio che sia stato solo un problema di batteria...maledetta batteria!

    RispondiElimina