martedì 25 ottobre 2011

Incomming!!!!

Miii ma quanto mi sta piacendo Space Marine!!!
Ho interrotto tutti gli altri giochi e da quando e' arrivato non riesco a giocare ad altro, quindi niente Deus Ex o Xenoblade entrambi messi in stend by (Gears of War 3 neanche lo considero visto quanto e' triste, aspetto che Luca lo finisca per poterlo poi giocare in coppia a livello di difficoltà massimo sperando che non risulti noioso anche quello).
Ok io sono di parte essendo la summa di tutti i miei hobbies (warhammer 40k e i videogiochi) ma e' troppo esaltante sia in single player che in multi player. Ma quanto e' esaltante arrivare con l'assaltatore addosso ad un devastatore che proteggeva un obbiettivo e massacrarlo a colpi di spada a catena! Troppo bello!!
Per la recensione pero' voglio aspettare di averlo finito, per ora sono solo al quarto capitolo. Unica nota negativa e' che il gioco mi e' crashato ben 3 volte che per un gioco per la Xbox e' una cosa veramente strana.
Al multi player sono solo di 9 livello ma grazie al sistema che hanno ideato quando si muore, ovvero la possibilità di equipaggiarsi nello stesso modo del proprio assassino, non sento moltissimo il divario di livello anche quando gioco con gente ben più alta di me.

For the emperor!!!!

Nessun commento:

Posta un commento