domenica 23 ottobre 2011

Un po' di Space Wolf

E' da qualche giorno che mi dedico ai miei lupetti siderali.
Questi sono gli ultimi in fatto temporale e la foto e' di qualche giorno fa. 3 sono minia della Scibor che ho intenzione di usare come guardie del lupo. Le altre due sono lunghe zanne... per la serie i lanciarazzi non finiscono mai.

Dato che le minia della Scibor hanno grosse placche piene di scrittine ho decise di colorarle in oro, ho provato a seguire tecniche differenti per vedere i vari risultati. Appena le ho finite vedrò di pubblicare qualche foto.

Uscendo un po' fuori tema, ma neanche di tanto, sia ieri che oggi ho giocato al gioco per console Space Marines sia in multi che in single player e devo dire che mi sta piacendo un sacco. Ora poi che ho sbloccato le personalizzazioni per il multi player mi sto veramente appassionando. Al momento riesco a cavarmela benino con il devastatore e con l'assaltatore (sopratutto da quando ho sbloccato l'ascia ad energia), mentre col tattico vado malissimo, riesco a fare qualcosa solo quando posso copiare il set un di un mio uccisore e usare come armi il requiem d'assalto o il fucile termico.

Nessun commento:

Posta un commento