sabato 29 ottobre 2011

Ma quanto fanno male le sorelle?

Ragazzi ma quante ne ho prese ieri sera dalle sorelle???

Allora io giocavo una lista di lupi abbastanza solida, a parte aver voluto inserire un Land Raider Godhammer con 5 terminator: sacerdote con fulmine e fauci, su razorback con lupi grigi con un po' tutto, 3 razorback con 5 lupi, 3 di lunghe zanne con missili e gli scout.
Lui aveva 2 di dominazioni su immola tour termicuto, 3 di sorelle imbarcate, una di assassine imbarcate con prete speciale che gli da fill no pain, una di celestine e la Santa, oltre ovviamente a 3 exorcist.
Bhe dico solo che alla fine del suo primo turno (ed ha cominciato) io avevo già perso il land raider con un terminator morto nell'esplosione, 2 razorback e una di zanne dimezzate. Alla fine del mio primo turno gli avevo tolto solo una di dominazioni un po' suicida e non gli ho bucato neanche una volta gli exorcist con 10 missili e un laser binati... Una tristezza.
Dal secondo in poi la partita e' stata a senso unico. M ha tolto dal campo al 4 turno...

Ok sicuramente ho sbagliato io a tenere i carri in campo che invece dovevano stare in riserva, ma non bucare gli exorcist neanche una volta in tutta la partita, neppure con gli esploratori entrati da dietro...

Nessun commento:

Posta un commento