giovedì 24 novembre 2011

Maledetta pausa invernale

Allora come tutti gli anni stiamo arrivando alla maledetta pausa invernale delle serie TV americane. Per ora si e' fermato Vampire Diaries, ovviamente in un interessante cliffanger e la cosa e' sempre fastidiosa. 
Pero' tra poco si inizieranno a fermare un po' tutte da Fringe a Walking Dead... Fortuna che sono ancora abbastanza le serie "minori" o vecchie che devo ancora vedre perché se no sarei costretto a guardare la TV normale :(.
Approfitto del pezzo di oggi per dire due cose su quella che doveva essere la serie evento della stagione 2011/12 ovvero Terra Nova. Bhe sono piuttosto deluso. Inizio subito col giudizio perché mi aspettavo molto da questa serie, budget altissimo, c'è dietro Spielberg, fantascienza insomma una serie di fattori che se ben amalgamati dovevano veramente dare un risultato esplosivo. Purtroppo come si e' capito dal mio primo commento non e' così.
Allora la storia di fondo e' interessante e i 2 misteri striscianti di fondo alla serie sono anche intriganti, ma ragazzi la lentezza e pesantezza della serie e' allucinante. Ok i buoni sentimenti e la storia dell'allegra famigliola ma che palle, sono tutti perfetti tutti super bravi tutti super belli tutti buoni... Poi tutto il tempo della serie spesi a presso della bambinetta... Peccato perché la prima puntata mi aveva fatto sperare molto partendo dall'idea agghiacciante del blocco per legge delle nascite con reclusione per chi Nola rispetta, tutto il piano per arrivare a Terra Nova e poi appena il protagonista appena arrivato di straforo, subito perdonato e messo a fare il poliziotto (tra l'altro unico in tutta la colonia) non ci stava proprio...
Va bhe fortuna che invece il buon J.J. non sbaglia mai con Fringe e anche questa stagione e' eccezionale!

Nessun commento:

Posta un commento