mercoledì 23 novembre 2011

Preparazione

Mi sto iniziando a preparare al prossimo torneo... La voglia di portare i cavalieri grigi o i nuovissimi Necron e' tanta ma il pensiero di presentarmi con meta' esercito grigio o non finito mi fa un po' passare la voglia anche se e' stato specificato che la colorazione non e' obbligatoria e neppure il quello che vedi e' quello che e'.


Comunque ancora una volta i lupi saranno la mia scelta. Sicuramente partirò dalla base che fino ad oggi mi ha dato tante soddisfazioni e quindi 3 squadre di lunghe zanne e tanta truppa imbarcata o su razorback o su rhino.

Data la mia poca passione per i sacerdoti delle rune (gli psionico dei lupi) ho deciso che questa volta ne porterò solamente uno e quindi via lui via la sua squadra e dentro i luponi. Ho anche la voglia di portare il dreddy che da quando l'ho colorato ha visto il campo solo una volta e quindi via una squadra di esploratori a lungo raggio e dentro i riverito artefatto vivente.

Vediamo un po' se nonostante il cambio di strategia (sparare meno ma picchiare di più) riuscirò lo stesso a farmi valere.

Nessun commento:

Posta un commento