mercoledì 9 novembre 2011

Tempo da Lupi Siderali!

AUUUUUUuuuu!!!!

Allora prima di tutto annuncio il mio 3° posto al torneo di Bologna con la mia sgravolista MSU dei lupi siderali.

Poi veniamo al racconto del massacro dei maledetti caotici.

Allora dopo una partita contro i demoni ed una contro i rivali ma fratelli angeli oscuri mi sono trovato al tavolo con l'odiato nemico il CAOS guidato da Love.
Appena ci sediamo al tavolo lo gufo dicendogli che questa partita sarà un massacro perchè ai miei lupetti prudono le mani ed avere il nemico di sempre fa ribollire il sangue, lui ride, ma non sa cosa lo aspetta.

Battaglia a quarti obbiettivo primario botti (3 messi uno al centro e 2 nei quadranti vuoti) e secondario basi.

Io schiero tutto meno le 2 squadre di scout, lui principe demone nascosto da land raider con dentro 5 terminator di Slanesh. Al primo turno non riesco a bucare la corazza del land raider e lui avanza.
Al secondo turno arrivo a gittata con una squadra di lupi grigi che con un paio di colpi di termico a corta fanno detonare il corazzato caotico, nell'esplosione muoiono 2 terminator. Subito dopo iniziano a far fuoco le lunghe zanne e nel giro di pochi secondi evapora il principe demone e altri 2 terminator.

Nel suo turno lui... non fa nulla di nulla, riesce solo a suicidare 2 obliteratori che atterrano dritti dritti sui miei lupi morendo nel tentativo di rimaterializzarsi.

Arriviamo così al terzo turno: uccido l'ultimo terminator, 2 obliteratori e un po' più di metà della squadra del mago del caos che è l'unica riserva entrata al mio avversario. Lui riesce finalmente ad uccidermi un lupo grigio.
Nuovo turno... lui si arrende vedendo la situazione assolutamente insostenibile...

Meravigliosi i dadi di Love: armature dei terminator 2 2 3 1 1... Scatter degli obliteratori: freccia dritta sui miei più doppio 6 per essere sicuri di beccarli bene bene. Cover fatte neppure una...
Insomma non c'è proprio stata partita, già per lui era una partita tutta in salita con ben 2 sacerdoti del lupo in campo e dentro ai rhino in più con i dadi che ha tirato il 20 a 0 era inevitabile!

AUUUuuuuuu

Quindi con il mio lauto premio da terzo posto mi sono comprato un pochetto di necron... e via che si montano robottini assassini!!

Nessun commento:

Posta un commento